Notte sotto le stelle


PROGRAMMA:
ore 19.00: ritrovo al Convento di Monte alle Croci, piazzale Michelangelo
Cena al sacco e partenza a piedi. Portarsi scarpe comode...
Arrivo a Fiesole nella notte. Pernottamento con sacco a pelo o lenzuola
La domenica mattina alle ore 11.00: Santa Messa. A seguire pranzo fraterno e saluti.

Non perdetevi questa fantastica avventura notturna per le strade di Firenze.

Ti aspettiamo con i tuoi amici o il tuo gruppo
per vivere insieme a noi una Notte sotto le Stelle

info: incontrioreb@gmail.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! Non potrò mancare! Tra parentesi, oggi è la domenica di Pentecoste, una delle feste che mi piace di più! Ancora sogno quel giorno in cui parleremo altre lingue e ci comprenderemo; perchè parleremo tutti quell'unica lingua che è il linguaggio dell'amore!E allora saremo tutti uguali riconoscendo il bisogno dell'amore. Ho sentito questa bella frase in un film"L'amore è la forza sovvertitrice di ogni buon ordinamento sociale".Si commenta da sè,no?.Lasciamoci sovvertire da Gesù! Vi abbraccio condividendo con voi questa bella canzone che ho scoperto tramite un amico, "Como la lluvia" si trova a questo sito www.ixcis.org nella sezione canciones ultimo album del 2010. Dice "Como la lluvia da vida a la tierra al caer, dame tu agua viva, que me haga renacer otra vez a la Fe", che vuol dire "Come la pioggia dà vita alla terra cadendo, così dammi la Tua acqua viva che mi faccia rinascere un'altra volta alla fede".Mi ha colpito tanto.Pace a voi e a prestissimissimo!!!!!
Maria Luisa