Estate 2010...a casa del Maestro...

6 commenti:

giulia ha detto...

beello!...forse 1 po' lentino! :-pppp..
scherzo ;-)
ps ma il blog del campo d'amicizia chi lo aggiorna?!?

giulia ha detto...

ps ps bella la nuova grafica..
ci piace!!! :)

i frati ha detto...

Dai Giulia.... crea suspance! Immaginatelo alla fine del pomeriggio delle Stimmate.
Ps: sai i titoli della musica del video della Terra Santo che hanno preparato i probandi!?

giulia ha detto...

Sì..perchè la musica gliela ho data io!! ;-)...allora...
manu chao-bongo bongo
(Andy Mckee) Rylynn - Sungha Jung (2nd Time)
baba yetu
Garry Schyman - Praan
..mi pare ci fossero solo queste!..
a prestooo

Gifrino ha detto...

non riesco a pubblicare video con il link di youtube, come si fa?

Elisa ha detto...

mi mancate da morire! prego sempre per voi e siete sempre nei miei pensieri...
un bacio! elisa