Oreb di aprile

Oreb on-line, il tuo blog!Anche per la prima domenica di aprile vi aspettiamo al nuovo incontro di Oreb che concluderà il nostro cammino con Francesco di Assisi nel convento dei frati di Fiesole.
Per questo appuntamento dono prevista grandi novità che ci permetteranno di entrare in maniera concreta dentro al tema di questo mese:
Francesco e il creato
Abbiamo stimolato abbastanza la tua curiosità? Bene, allora non pensarci più e organizzati al meglio per passare con noi una due giorni indimenticabile.
Sabato 4 e domenica 5 aprile
ti aspettiamo al Convento san Francesco a Fiesole (... e non solo là!).
Porta con te sacco a pelo o lenzuola e, per questa volta, SCARPE COMODE (...fidati!)
Per tutte le altre informazioni chiama i frati di Pisa al numero 050.542314
o scrivigli una e-mail a fratipisa@tiscali.it
I frati di Fiesole per questa volta non potranno essere con voi perchè solcheranno le orme tracciate da Gesù nella sua TERRA... Gerusalemme li aspetta!
a presto
Lo staff

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh anche questo ultimo Oreb è Finito,ed c'è un pò di tristezza dentro di me perchè mi ha fatto crescere di più,ho conosciuto persone stupende che non dimenticherò mai!!!
Francesco e il creato;è stato un'incontro stupendo...mi è garbato tantissimo ma sopratuttto la domenica delle palme quando abbiamo sventolato le palme...è stata un'emozione unica!!!Vi voglio tantissimo bene e tanti saluti da alessio(il garfagnino!!!

Elisa ha detto...

Miei cari fratini,
sarò breve stavolta: Buona Pasqua! mi avete preparato molto bene al Nuovo direi... Un saluto speciale a tutti voi e un abbraccio...
eli...