Francesco e lo straniero

Che cosa posso fare Signore?
Che cosa posso fare?

Sono uno straniero in questo mondo,

ignorante davanti al padrone,
Cerco la via che mi porta alla vita,

Scopro la disgrazia che vive nell'uomo.

Il creatore non guarda la mia nullità,

Mi chiedo di fare tante cose impossibili.

Che cosa posso fare per te signore?

Che cosa posso fare?

Sono uno straniero ignorante.

Chiedo l'elemosina per l'amore di Dio,

trovo le pietre per costruire la chiesa,

come l'asino lavoro il giorno e la notte,
Ma non compio il desiderio che mi ha detto il Signore,
Non posso capire la lingua del Signore.

Che cosa posso fare per te Signore?

Che cosa posso fare?

Sono uno straniero molto ignorante.

Lui mi parla attraverso le sue parole,

Mi ispira di fare qualcosa di più,

Ora capisco il sogno di Dio,

Ora sono uno straniero fra le genti,

Ma...un conoscente davanti al Signore.
Ora Lui chiede a noi,
che cosa puoi fare per me mio figlio?


Sapete? Eravamo stranieri in questo mondo come i vermi,

ma Dio con il suo amore ci ha dato le ali
e con la sua chiamata ad essere figli
ci ha fatto diventare le farfalle.

Ora testimoniamo il suo amore volando nel mondo.


La vostra sorellina Sr. Anet

Nessun commento: